Vendita 253.000,00€ - Attico
ATTICO BUSTO ARSIZIO SANT EDOARDO VENDITA
Attico Busto Arsizio Sant Edoardo Vendita – Bellissimo attico in vendita nella zona di Sant’Edoardo, uno dei quartieri più ricercati della città. La posizione tranquilla e riservata garantisce la massima privacy, ma allo stesso tempo si trova vicino a tutte le attività commerciali e scuole della zona.
L’attico si trova al terzo piano con ascensore e la vista panoramica sul quartiere è impagabile. La palazzina di recente costruzione è ben tenuta e ben abitata. L’appartamento è unico sul piano e libero su tutti i lati, il che garantisce la massima luminosità in ogni stanza.
L’ingresso ampio con ampia vetrata che da sul primo terrazzo è il preludio alla bellezza dell’appartamento. Il soggiorno-pranzo è ampio e luminoso con balcone. La cucina abitabile separata è dotata di portafinestra che accede ad un bellissimo terrazzo. Abbiamo anche un comodissimo locale lavanderia vicino all’ingresso.
La zona notte è composta da una camera con balcone, un servizio con doccia, una camera matrimoniale con terrazzo e un grande bagno privato con vasca.
La superficie catastale di circa mq. 150 garantisce la massima vivibilità.
Il riscaldamento è autonomo.
Il prezzo richiesto è di euro 253.000,00, compreso l’ampio box di catastali mq. 27.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare Vilma al numero 3271312803. Non perdere l’occasione di vivere in uno dei quartieri più esclusivi della città!
CONSISTENZA | PIANO | SUPERFICIE | TIPO | CONTEGGIO AL | COMMERCIALE |
---|---|---|---|---|---|
Abitazione | 3 | 150,0 m² | Principale | 100,0 % | 150,0 m² |
Box o garage | Seminterrato | 27,0 m² | Principale | 50,0 % | 13,5 m² |
Totale principale | 163,5 m² |
Guarda il VirtualTour dell’immobile: https://tour360.getrix.it/vrtours/1480365/
Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Attico Busto Arsizio Sant Edoardo Vendita
VUOI VENDERE CASA??
AFFIDATI A UN PROFESSIONISTA, SCEGLI SIRIAL!
AGENZIA IMMOBILIARE PRESENTE SUL TERRITORIO DA OLTRE TRENT’ANNI!!
CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!!
Ti offriamo pubblicità gratuita su tutti i maggiori portali immobiliari, dove il tuo immobile sarà sempre presente nei primi posti di ricerca, sponsorizzazioni sui social network e tanto tanto altro!
Per maggiori informazioni chiamaci al 0331323593 oppure inviateci una mail a info@immobiliaresirial.net
Seguici su:
– Facebook: facebook.com/sirial
– Instagram: sirial_immobiliare
Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Attico Busto Arsizio Sant Edoardo Vendita
MAGGIORI INFORMAZIONI SU BUSTO ARSIZIO
Busto Arsizio è un comune italiano di 84 031 abitanti della provincia di Varese, in Lombardia. La città è un polo industriale e commerciale di grande importanza situato in un contesto densamente urbanizzato. È il sesto comune della regione per popolazione e il primo della provincia. I quartieri di Busto Arsizio sono 9: Sant’Anna, San Michele, San Giovanni, Sant’Edoardo, Madonna Regina, Beata Giuliana, Santi Apostoli, Borsano e Sacconago. L’agglomerato urbano di Busto Arsizio comprende, oltre alla città di Busto Arsizio, che ne rappresenta il maggiore centro, anche una serie di comuni limitrofi: Castellanza, Olgiate Olona, Marnate, Gorla Minore, Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Fagnano Olona. Questi comuni, tutti adagiati lungo la Valle Olona, sono strettamente legati alla città di Busto, in quanto essa ospita una serie di infrastrutture e servizi pubblici, di cui sono sprovvisti i centri minori. Inoltre tutti i comuni dell’agglomerato urbano appartengono all’Associazione Commercianti di Busto Arsizio e compongono il distretto socio-sanitario ASL di Busto Arsizio e Valle Olona. La popolazione residente nell’agglomerato urbano di Busto Arsizio supera le 145 000 unità. Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona. La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.
Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Attico Busto Arsizio Sant Edoardo Vendita