Vendita 99.000,00€ - Appartamento
GALLARATE CEDRATE BILOCALE VENDITA
Gallarate Cedrate Bilocale Vendita – In zona Cedrate, in ottima posizione vendiamo grazioso bilocale al piano primo, completamente arredato e composto da: ingresso su soggiorno, cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, box singolo e cantina. Termoautonomo, servito da ascensore e libero subito. Ideale anche come investimento! Euro 99.000,00. Per informazioni Cristina 3929047815
CONSISTENZA | PIANO | SUPERFICIE | TIPO | CONTEGGIO AL | COMMERCIALE |
---|---|---|---|---|---|
Abitazione | 2 | 50,0 m² | Principale | 100,0 % | 50,0 m² |
Box o garage | Piano terra | 15,0 m² | Principale | 50,0 % | 7,5 m² |
Cantina | Interrato (-1) | 4,0 m² | Principale | 25,0 % | 1,0 m² |
Totale principale | 58,5 m² |
MAGGIORI INFORMAZIONI SU GALLARATE
Gallarate è un comune italiano della provincia di Varese in Lombardia. Con i suoi 53.595 abitanti è la terza città più popolosa della provincia, la 14ª della Lombardia e la 136ª d’Italia. Gallarate è un comune del Basso Varesotto sito nell’Area metropolitana di Milano, a 6 km di distanza dall’aeroporto di Malpensa. La città confina con i comuni di Arsago Seprio, Besnate, Busto Arsizio, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo e Samarate. Il territorio è prevalentemente pianeggiante, ad eccezione della parte settentrionale della città, in cui sono presenti le colline dei rioni di Crenna e dei Ronchi. Il comune è attraversato dal torrente Arno, detto Arnetta dagli abitanti della zona, e dall’affluente Sorgiorile. Inoltre, nell’estremità sud-est del territorio, Gallarate è lambita dal torrente Rile. Sono presenti le seguenti scuole superiori: IIS Giovanni Falcone, ISIS Andrea Ponti, Istituto Universitario Aloisianum, Liceo Linguistico, Liceo Classico Giovanni Pascoli, Liceo Scientifico Leonardo da Vinci. Tradizionalmente posta lungo l’asse della Strada statale 33 del Sempione, Gallarate possiede un’omonima uscita lungo l’Autostrada A8 (Autostrada dei Laghi) e una sulla diramazione A8-A26 (Gallarate-Gattico). La stazione di Gallarate, posta lungo la ferrovia del Sempione, funge da località di diramazione della Ferrovia Gallarate-Laveno e della Ferrovia Gallarate-Varese. Tale impianto è servito da treni regionali di Trenord, nell’ambito di un contratto di servizio stipulato dalla compagnia ferroviaria con la Regione Lombardia, e da treni a lunga percorrenza.
LA NOSTRA AGENZIA
Sirial nasce nel 1994 con sede operativa in Busto Arsizio. La nostra società si avvale della collaborazione di professionisti con un’esperienza ventennale nel settore della compravendita e locazione immobiliare, sia residenziale che commerciale/industriale, e dell’affiancamento a stimati studi professionali che ci permettono di coprire a 360° tutte le problematiche che dovessero insorgere durante una compravendita. Operiamo nell’area che orbita intorno all’aeroporto di Malpensa e principalmente a Busto Arsizio e nei paesi limitrofi. La conoscenza specifica del territorio e la lunga esperienza ci permettono di mettere a disposizione del cliente tutto il know-how necessario per poter concludere una trattativa nella massima tranquillità.
Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Gallarate Cedrate Bilocale Vendita