Solbiate Arno Nuova Porzione di Villa Vendita

  • Foto principale
  • 6
  • 4
  • 5
  • 2
  • 3
Via Caronno Varesino, Provincia di Varese, Italia
Vendita 320.000,00€ - Villa Bifamiliare
03941 160 3 Camere 2 Bagni 2 Garage Anno Costruzione 2021

SOLBIATE ARNO NUOVO PORZIONE DI VILLA VENDITA

Solbiate Arno Nuova Porzione di Villa Vendita. In zona residenziale, splendida PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE di prossima costruzione con consegna in priavera 2022! L’immobile è situato in zona tranquilla e sarà così composto: al piano terra ingresso, soggiorno con cucina abitabile a vista oppure separata, bagno di servizio. Al piano primo 3 camere da letto, bagno padronale, terrazzo rifinito con piastrelle o come giardino pensile. Box doppio in larghezza mq 30 circa e 200 mq di giardino privato. Classe energetica A avanzata e dotata di impianti tecnologici moderni. Il progetto merita visione e per maggiori informazioni potete telefonare e prender eun appuntamento presso il nostro ufficio!! Cristina 3929047815

MAGGIORI INFORMAZIONI SU SOLBIATE ARNO

Solbiate Arno è un comune italiano di 4 106 abitanti della provincia di Varese in Lombardia.Territorio noto per aziende di metallurgia, meccanica e produzione calze inoltre è la sede della catena di supermercati Tigros. In epoca romana da Solbiate Arno passava la via Novaria-Comum, strada romana che metteva in comunicazione i municipia di Novaria (Novara) e Comum (Como) passando per Sibrium (Castel Seprio). Inserito nel Contado del Seprio, e probabile sede di un castello, nel 1185 ne seguì le sorti passando sotto il controllo milanese. All’epoca della lotta tra Torriani e Visconti, questi ultimi assunsero il controllo dell’Insubria centro-settentrionale, costituendo, dopo la caduta di Castel Seprio, il Feudo di Gallarate, in cui Solbiate venne inserita. Questa circoscrizione amministrativa del neocostituito Ducato di Milano sopravvisse per cinque secoli, passando dalla Signoria viscontea a quella sforzesca, fino al dominio asburgico. Nel 1786, con decreto di Giuseppe II, Gallarate divenne Provincia. In questo contesto, Solbiate seguì il destino dei paesi della Valle dell’Arno, con un’agricoltura cerealicola fondamentalmente povera – integrata dall’allevamento dei bachi da seta -, proprietà controllate da grandi famiglie milanesi. Con l’inclusione nel Regno sabaudo e la conseguente razionalizzazione amministrativa, Solbiate perse la sua autonomia e divenne frazione del comune di Albizzate. Riacquistò la sua autonomia nel 1905, con decreto di Vittorio Emanuele III. In questo periodo, come si nota dai nomi dei sindaci, segretari e funzionari del Comune, cominciarono ad acquistare rilievo famiglie borghesi, ex agenti dei grandi proprietari e poi acquirenti dei loro beni, ma anche piccoli proprietari, medici, insegnanti. Dopo il 1945, con la crisi post-bellica, gli operai specializzati, spesso rimasti senza lavoro, si reinventarono un’attività dando vita alle numerose imprese medio-piccole e diverse attività sociali e di volontariato. Un nuovo polo commerciale risiede alla vicina uscita autostradale con un complesso di supermercati alimentari, negozi di ogni genere e bricolage.

LA NOSTRA AGENZIA

Sirial nasce nel 1994 con sede operativa in Busto Arsizio. La nostra società si avvale della collaborazione di professionisti con un’esperienza ventennale nel settore della compravendita e locazione immobiliare, sia residenziale che commerciale/industriale, e dell’affiancamento a stimati studi professionali che ci permettono di coprire a 360° tutte le problematiche che dovessero insorgere durante una compravendita. Operiamo nell’area che orbita intorno all’aeroporto di Malpensa e principalmente a Busto Arsizio e nei paesi limitrofi. La conoscenza specifica del territorio e la lunga esperienza ci permettono di mettere a disposizione del cliente tutto il know-how necessario per poter concludere una trattativa nella massima tranquillità.

Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Solbiate Arno Nuova Porzione di Villa Vendita

Guarda il video di YouTube: https://youtu.be/r6OkfN2-p2Y

Dove Siamo?

Agent Maria Cristina Di Nucci

Maria Cristina Di Nucci
  • Office : 0331323593
  • Mobile : 3929047815
  • Fax : 0331632017
  • WhatsApp : 3929047815

Contatto Mail: mariacristina@immobiliaresirial.net
Più Informazioni

Contatti

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook