Vendita 480.000,00€ - Villa
VILLA INDIPENDENTE OLGIATE OLONA CENTRO:
Villa Indipendente Olgiate Olona Centro. In centro ad Olgiate Olona, comodo per raggiungere autostrade e Malpensa, intero caseggiato indipendente su due piani comprendente al piano terra ingresso, studio, camera, bagno e con ingresso separato due camere e un bagno attualmente adibita a b&b; al primo piano atrio d’ingresso, cucina abitabile con terrazzo, salone doppio con camino, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta bagno di servizio e bagno padronale, ampio terrazzo. Complessivamente l’abitazione al piano terra risulta essere di mq. 270 c.a. e i terrazzi mq. 73. Al piano interrato cantina di c.a. mq. 73. Sempre al piano terra troviamo in corpo staccato laboratorio/magazzino/autorimessa di mq. 97, il cortiletto d’ingresso e il giardino. La casa è in ordine e ben mantenuta. Richiesta € 480.000,00. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
INFORMAZIONI SU OLGIATE OLONA:
Olgiate Olona è un comune italiano di 11 649 abitanti della provincia di Varese in Lombardia. Il paese è bagnato dal fiume Olona, che scorre nell’omonima valle. La città più vicina a Olgiate Olona è Busto Arsizio, dal cui centro dista tre chilometri. Olgiate Olona sta conoscendo una poderosa espansione demografica a causa della frenetica attività edilizia e alla creazione di numerose zone residenziali di pregio. Il comune di Olgiate Olona è diviso in tre rioni: Centro, Gerbone e Buon Gesù. Ogni rione ha una scuola elementare e una propria chiesa con annesso oratorio. Il Centro è il rione più antico e vi si trovano la sede del municipio, la biblioteca comunale, la scuola media e la storica villa Greppi-Gonzaga. La cascina del Buon Gesù si trova sulla strada provinciale del Sempione, frazione dei comuni di Olgiate Olona, Castellanza e Busto Arsizio.
LA NOSTRA AGENZIA:
Sirial nasce nel 1994 con sede operativa in Busto Arsizio. La nostra società si avvale della collaborazione di professionisti con un’esperienza ventennale nel settore della compravendita e locazione immobiliare, sia residenziale che commerciale/industriale, e dell’affiancamento a stimati studi professionali che ci permettono di coprire a 360° tutte le problematiche che dovessero insorgere durante una compravendita. Operiamo nell’area che orbita intorno all’aeroporto di Malpensa e principalmente a Busto Arsizio e nei paesi limitrofi. La conoscenza specifica del territorio e la lunga esperienza ci permettono di mettere a disposizione del cliente tutto il know-how necessario per poter concludere una trattativa nella massima tranquillità.
Visita il nostro sito per altre soluzioni di: Villa Indipendente Olgiate Olona Centro
Guarda il video di YouTube: https://youtu.be/r6OkfN2-p2Y