Affitto Bilocale Arredato Castellanza

  • Affitto Bilocale Arredato Castellanza
  • IMG_6839
  • IMG_6842
  • IMG_6843
  • IMG_6845
  • IMG_6847
  • IMG_6848
  • IMG_6852
  • IMG_6855
  • IMG_6856
Affitto Bilocale Arredato Castellanza
Via Luigi Pomini, Castegnate, Castellanza, Varese, Lombardia, 21053, Italia
Affitto 670,00€ - Appartamento
04366 45 1 Camera da letto 1 Bagno

Bilocale Arredato in Affitto – Via Pomini 23, Castellanza
proponiamo in affitto un bilocale arredato, sito al piano terra di una recente palazzina di sole 6 unità abitative, in un contesto tranquillo e ben curato.
L’appartamento è così composto: soggiorno con angolo cottura, dotato di: piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, elettrodomestici completo, mobile cucina, disimpegno che collega la zona notte, attrezzato con: lavatrice, mobile contenitore, bagno finestrato, completo di: box doccia, arredo bagno e camera matrimoniale arredata compresa di letto matrimoniale, materasso e armadio a muro.

Caratteristiche principali:
Arredamento completo incluso nella locazione
Riscaldamento autonomo regolabile tramite termostato
Spese condominiali contenute
Posto auto di proprietà assegnato, situato frontalmente all’ingresso dell’appartamento

Soluzione ideale per lavoratori in cerca di un’abitazione accogliente, posizione strategica a circa 1 km dall’Università LIUC e raggiungibile in pochi minuti in auto dall’ingresso autostradale A8

Requisiti richiesti: solo persona singola, NO coppie, NO animali, contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Si prega di specificare la propria situazione lavorativa e confermare il rispetto dei requisiti richiesti

Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, è possibile contattare al seguente recapito 3492857644 Stefano Reguzzoni


Planimetrie

piano terra

Dove Siamo?

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: G
  • Prestazioni energetiche: 316,80
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Agente Stefano Reguzzoni


Per saperne di più

Contatto

WhatsApp Chiama Ora Caricamento...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Reguzzoni